Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è ancora qui."

Traduzione:She is not here yet.

5 anni fa

4 commenti


dada745
dada745

again= di nuovo. ANCORA ha le due forme STILL e YET . Si posizionano diversamente all'interno di una frase. In una frase negativa, anche interrogativa negativa, si usa YET e si pone alla fine della frase. In una frase positiva, anche interrogativa positiva si usa STILL che segue il verbo del soggetto. BYE !! :)

5 anni fa

carlo962

grazie molto gentile Bye

4 anni fa

magic22

perché non si può usare still ?

5 anni fa

o0DeusEx0o

Perché la frase è negativa

4 anni fa