1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non è ancora qui."

"Non è ancora qui."

Traduzione:She is not here yet.

March 30, 2013

4 commenti


dada745

again= di nuovo. ANCORA ha le due forme STILL e YET . Si posizionano diversamente all'interno di una frase. In una frase negativa, anche interrogativa negativa, si usa YET e si pone alla fine della frase. In una frase positiva, anche interrogativa positiva si usa STILL che segue il verbo del soggetto. BYE !! :)


carlo962

grazie molto gentile Bye


magic22

perché non si può usare still ?


o0DeusEx0o

Perché la frase è negativa

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.