1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lo podemos lograr juntos."

"Lo podemos lograr juntos."

Traduzione:Possiamo farcela insieme.

September 3, 2018

6 commenti


Abath1

"Ce la possiamo fare insieme"


Juan_67

¿Un lo que se transforma en la?


Emanuela-G

'lograr algo' en italiano se dice 'riuscire (a fare qualcosa)'. Con el verbo 'riuscire' la frase es: 'Possiamo riuscirci insieme' o bien 'Ci possiamo riuscire insieme'. Podemos también decir 'farcela' (que se lee fàrcela) y la frase es 'Possiamo farcela insieme' o bien 'Ce la possiamo fare insieme'. Y 'la' es siempre 'la', cualquier que séa lo de que hablamos


Juan_67

Hola, muchas gracias, es algo que no sabía.


Daniele647118

Ce la possiamo fare è uguale, lo date come sbagliata perché non conoscete l'italiano


lampurda

"insieme possiamo farcela"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.