1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo soy ingeniero."

"Yo soy ingeniero."

Traduzione:Io sono ingegnere.

September 3, 2018

11 commenti


GheorgheRadu

Però siete incoerenti così , o lo chiedete sempre l'articolo o non lo mettete come sbaglio ! Non solo quando così vi dice la testa . Perché se dici "io sono ingegnere" è corretto lo stesso


Abath1

appunto, sono d'accordo


galia688033

Io sono ingegnere .. è lo stesso giusto!


Claudia107385

Io sono ingegnere in italiano è corretto


Peter-Strider

in italiano spesso e volentieri l'articolo indeterminato si omette davanti alle qualifiche professionali.


Emy756111

Sono d'accordo...se no non ci si capisce nulla


CreMark

Segnalate, si tratta di errori di compilazione, tanto più che il corso è in beta, le segnalazioni aiutano a correggere gli errori, segnalate sempre!


biagio1948

Ripeto, quando dobbiamo tradurre con l'articolo e quando no? Per noi italiani è giusto sia con l'articolo che senza. Purtroppo senza una regola precisa, per poter andare avanti, dobbiamo scrivere come voi ci chiedete.


AntonioStr88549

Io sono ingegnere, è giusto


ClaudioGui207834

La pronuncia di "ingeniero" è, per il mio orecchio (anche al rallentatore), molto poco chiara, mi sembra più "enfermero" ... sono soltanto io che sento così?


Franca878041

"Sono ingegnere" dovrebbe essere accettato! In italiano sono entrambe espressioni corrette; inoltre a volte le due opzioni sono accettate a volte no e questo è leggermente frustrante... :-) Lo segnalo perché penso vi sia utile a togliere certe incongruenze . E comunque complimenti per il bel lavoro che fate!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.