"¿Habla usted inglés?"

Traduzione:Parla Lei inglese?

September 3, 2018

5 commenti


MI5TERNO

in italiano la traduzione giusta sarebbe "Lei parla inglese?"

September 3, 2018

GheorgheRadu

Concordo

September 9, 2018

CheechUtzo

In realtà è "Parla inglese?". In italiano in questo caso il lei non si mette, si sottintende.

September 7, 2018

BeCreative__

Tengo una pregunta. En italiano, ¿la palabra lei funciona como usted en español? Me gustaría saber :)

Ho una domanda. Nella lingua italiana, la parola lei se usa come 'usted' in spagnolo, vero?

October 2, 2018

Stella903126

In questo caso si ma significa anche "ella"

October 4, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.