1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Nosotros presentamos nuestro…

"Nosotros presentamos nuestro hijo al capitán."

Traduzione:Noi presentiamo nostro figlio al capitano.

September 4, 2018

21 commenti


Emanuela-G

'Noi presentiamo nostro figlio..."


Claudia107385

Mi domandavo perché in questo caso, dopo il verbo, non c’è “a nuestro hijo” ma solo “nuestro hijo” Vorrei capire


galia688033

Credo che l'articolo "il" in italiano non è obbligatorio si può benissimo dire "Noi presentiamo nostro figlio al capitano "


Osvaldo1950

concordo con quanti hanno già fatto rilevare che in italiano l'articolo il non occorre, in questo caso.


Silviadoc76

In in italiano si elimina l'articolo IL Pertanto la traduzione corretta è Presentiamo nostro figlio al capitano.

Se volessimo precisare quale figlio tra molti invece l'articolo è da mettere, per esempio: presentiamo il nostro figlio maggiore al capitano


Claudia107385

L’articolo non si mette quando c’è il possessivo con il nome di un familiare Ci sono delle eccezioni I plurali per esempio “ i miei figli”

Mamma/papà per esempio “la mia mamma/il mio papà “

I nomi alterati come nonnino, zietta, per esempio “ la mia zietta

Quando il nome del familiare è preceduto o seguito da un aggettivo per esempio ‘il mio simpatico cugino”

In questo caso è decisamente sbagliato


bib221703

Il problema non è la teaduzionw letterale. Il complemento oggetto in spagnolo si introduce con "A". Non capisco perché qui la preposizione A non viene usata.


angy-asr95

Perché non accetta "Noi presentiamo nostro figlio a Totti"? Non sono sinonimi?


Stefano328989

Il capitano per antonomasia è l'unico 10 Giancarlo Antognoni (se hai l'età per ricordartelo) :-D


Taber195

Nosotros presentamos a nuestro hijo al capitán


GiulianaFr7

sono concorde con i commenti precedenti, l'articolo "il" non si usa


Susanna884442

Sì dice “nostro figlio” senza articolo


marilenami20

l'articolo il in italiano non serve


marilenami20

ma chw e italiano parlate?


AgneseBuon

In italiano non si dice "il nostro figlio"


LuisellaTa3

Per favore studiate l' Italiano


Nicoletta498312

Devo scrivere la traduzione sbagliata per andare avanti..... un'alta volta.... SVEGLIA!!!!!


AntonioStr88549

L'articolo il non è necessario. Vorrei imparare lo spagnolo senza dover modificare l'italiano


Katja951986

Incredibile, devo sbagliare per poter andare avanti! Non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima....

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.