"Nosotros presentamos nuestro hijo al capitán."

Traduzione:Noi presentiamo nostro figlio al capitano.

September 4, 2018

18 commenti


EMANUELA410769

'Noi presentiamo nostro figlio..."

September 4, 2018

Claudia107385

Mi domandavo perché in questo caso, dopo il verbo, non c’è “a nuestro hijo” ma solo “nuestro hijo” Vorrei capire

October 10, 2018

galia688033

Credo che l'articolo "il" in italiano non è obbligatorio si può benissimo dire "Noi presentiamo nostro figlio al capitano "

September 5, 2018

Giusy550696

esatto

October 20, 2018

Osvaldo1950

concordo con quanti hanno già fatto rilevare che in italiano l'articolo il non occorre, in questo caso.

September 26, 2018

Silviadoc76

In in italiano si elimina l'articolo IL Pertanto la traduzione corretta è Presentiamo nostro figlio al capitano.

Se volessimo precisare quale figlio tra molti invece l'articolo è da mettere, per esempio: presentiamo il nostro figlio maggiore al capitano

September 11, 2018

Claudia107385

L’articolo non si mette quando c’è il possessivo con il nome di un familiare Ci sono delle eccezioni I plurali per esempio “ i miei figli”

Mamma/papà per esempio “la mia mamma/il mio papà “

I nomi alterati come nonnino, zietta, per esempio “ la mia zietta

Quando il nome del familiare è preceduto o seguito da un aggettivo per esempio ‘il mio simpatico cugino”

In questo caso è decisamente sbagliato

October 8, 2018

GiulianaFr7

sono concorde con i commenti precedenti, l'articolo "il" non si usa

September 27, 2018

Susanna884442

Sì dice “nostro figlio” senza articolo

October 20, 2018

marilenami20

l'articolo il in italiano non serve

November 2, 2018

marilenami20

ma chw e italiano parlate?

November 5, 2018

LuisellaTa3

Ahahahah

November 23, 2018

AgneseBuon

In italiano non si dice "il nostro figlio"

November 29, 2018

LuisellaTa3

Per favore studiate l' Italiano

December 2, 2018

Nicoletta498312

Devo scrivere la traduzione sbagliata per andare avanti..... un'alta volta.... SVEGLIA!!!!!

December 5, 2018

AntonioStr88549

L'articolo il non è necessario. Vorrei imparare lo spagnolo senza dover modificare l'italiano

December 5, 2018

Katja951986

Incredibile, devo sbagliare per poter andare avanti! Non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima....

December 12, 2018

bib221703

Il problema non è la teaduzionw letterale. Il complemento oggetto in spagnolo si introduce con "A". Non capisco perché qui la preposizione A non viene usata.

April 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.