1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿La habitación tiene sábanas…

"¿La habitación tiene sábanas?"

Traduzione:La stanza ha lenzuola?

September 4, 2018

6 commenti


giabon1

meglio: "La stanza ha le lenzuola?"


TomyTomaso

ora accetta entrambe le parole


juliecorre3

la camera e la stanza sono sinonimi in italiano


Alessandro532010

Camera deve essere accettato in quanto, in italiano, è sinonimo di stanza. Anzi, una stanza con lenzuola è quasi sempre chiamata camera. Anche il bagno è una stanza, o la cucina, ma non credo che vi siano lenzuola!


Claudia107385

Il lenzuolo ha due plurali Le lenzuola = la coppia I lenzuoli = più lenzuoli Forse si dovrebbero accettare entrambi i plurali


TomyTomaso

Per cortesia, segnala usando il tasto 'segnala' a pie' di pagina nelle risposte. E' l'unico modo per informare duolingo di errori e traduzioni aggiuntive

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.