"¿La habitación tiene sábanas?"

Traduzione:La stanza ha lenzuola?

September 4, 2018

5 commenti


giabon1

meglio: "La stanza ha le lenzuola?"

September 4, 2018

juliecorre3

la camera e la stanza sono sinonimi in italiano

September 26, 2018

Alessandro532010

Camera deve essere accettato in quanto, in italiano, è sinonimo di stanza. Anzi, una stanza con lenzuola è quasi sempre chiamata camera. Anche il bagno è una stanza, o la cucina, ma non credo che vi siano lenzuola!

October 11, 2018

Claudia107385

Il lenzuolo ha due plurali Le lenzuola = la coppia I lenzuoli = più lenzuoli Forse si dovrebbero accettare entrambi i plurali

October 10, 2018

Duolingo-65

sono d'accordo con juliecorre3 - Non è stato ancora corretto

November 16, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.