"¿La habitación tiene sábanas?"

Traduzione:La stanza ha lenzuola?

September 4, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


giabon1

meglio: "La stanza ha le lenzuola?"


TomyTomaso

ora accetta entrambe le parole


juliecorre3

la camera e la stanza sono sinonimi in italiano


Alessandro532010

Camera deve essere accettato in quanto, in italiano, è sinonimo di stanza. Anzi, una stanza con lenzuola è quasi sempre chiamata camera. Anche il bagno è una stanza, o la cucina, ma non credo che vi siano lenzuola!


Claudia107385

Il lenzuolo ha due plurali Le lenzuola = la coppia I lenzuoli = più lenzuoli Forse si dovrebbero accettare entrambi i plurali


TomyTomaso

Per cortesia, segnala usando il tasto 'segnala' a pie' di pagina nelle risposte. E' l'unico modo per informare duolingo di errori e traduzioni aggiuntive


AlexandraErn

Lenzoli? Ma quando mai? Comunque è una frase senza senso

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.