"No es una feria."

Traduzione:Non è una fiera.

September 4, 2018

24 commenti


giabon1

Nel suggerimento c'è la traduzione di "feira" con "fiera", però nelle opzioni di risposta non c'è "fiera" ma "feria".

September 4, 2018

Easternworker

Un esempio di falsi amici.

September 13, 2018

LucaPinelli

la traduzione è errata. La traduzione corretta è: Non è una fiera.

September 25, 2018

Cris997958

L'ho segnalato anch'io

September 10, 2018

PaolaBolla3

in italiano "non è una fiera"

September 26, 2018

Claudia107385

In italiano la parola “ feria” al singolare non si usa, è di origine latina Al plurale “ferie”= periodo di riposo riconosciuto a chi ha un lavoro la parola in italiano dovrebbe essere “ “Fiera “

November 11, 2018

Cristian306984

Opzione di risposta fiera mancante

September 18, 2018

Renzo165225

correct translation of "feria" in Italian is "festa"

September 29, 2018

Olga825889

manca la risposta giusta

October 11, 2018

implicito

Me sumo a las opiniones del resto. Además quisiera mencionar que se extraña que los ejercicios sean hechos para tipear en el teclado en vez de buscar palabra por palabra, ya que llega a ser tedioso.

November 19, 2018

Kika457594

Correggete per favore

November 21, 2018

Laurasai

non è una FIERA

November 21, 2018

maria361820

Feria intesa come traduzione italiana è una parola che in italiano non esiste. Esiste la parola ferie ma corrisponde , come dice anche Claudia, ad una traduzione completamente diversa

December 12, 2018

pasqua19

Dovrebbe essere fiera

December 17, 2018

giumo2

feria in italiano non si usa al singolare ma solo al plurale ferie

December 30, 2018

Dimitri.Antoniou

Io avrei tradotto con "festa"

January 23, 2019

MarinaSold8

Ma che traduzione è? Cosa vuol dire? Intendono dire una vacanza?

March 11, 2019

MARIAGRAZI178966

la traduzione è errata la traduzione corretta è NON è UNA FIERA

March 14, 2019

Marina24275

Ma cosa succede a questo programma, ieri l‘ho aperto e mi sono ritrovata ad iniziare tutte le lezioni da capo. Ma è successo anche a voi?

March 22, 2019

vittoriaplancher

Non è didattico, ed anche fastidioso dover perseverare nell' errore.

April 2, 2019

tiziana118569

non esiste in italiano la parola feria

April 10, 2019

SilviaCant12

dopo quasi 6 mesi non avete ancora corretto questa frase? avete lasciato Feria anche in italiano che è il termine spagnolo/messicano in italiano si dice FIERA per favore correggete grazie

May 15, 2019

Sebastiano610401

Chiedo a Duolingo, di correggere la risposta, feira, è la domanda in Spagnolo, la risposta è fiera grazie.

June 16, 2019

Sebastiano610401

A tutti buon proseguimento ciao

June 16, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.