"Yo no tengo tarjeta."

Traduzione:Io non ho carta.

September 5, 2018

8 commenti


Cris997958

La traduzione corretta di tarjeta è carta di credito, non carta

September 29, 2018

Dobralice

tarjeta è una carta di credito, papel è carta

September 5, 2018

SirPugsly

Grazie per la spiegazione. Non l'avevo capita.

September 9, 2018

Claudia107385

Se si parla di carta di credito( tarjeta) l’articolo è necessario, Quando si parla di carta (papel) può essere omesso

October 31, 2018

Peter-Strider

In italiano "correggiuto" diremmo "non ho carte di credito".

November 1, 2018

MaranGabri1

Tarjeta si traduce carta di credito

December 1, 2018

MilenaMone2

tarjeta è carta di credito, non potete segnarlo errore

June 6, 2019

MilenaMone2

in italiano si usa poco il pronome personale soggetto. Quindi "non ho carta" è giusto!

June 6, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.