1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Es una buena lista."

"Es una buena lista."

Traduzione:È una buona lista.

September 5, 2018

24 commenti


Dobralice

qui ci vuole l'articolo maschile: è un buon eleco


Comma42

Buongiorno. Segnalo un piccolo errore: l'articolo. La frase corretta è: "E' UN buon elenco".


Olga825889

è UN buon elenco, elenco è maschile


Claudia107385

In italiano “ una buona lista” femminile

“ Un buon elenco” maschile

Entrambe le frasi sono corrette


Susanna884442

Elenco è maschile: l’articolo è un e non una


liagiulian

Cosa aspetta DL a correggerre i suoi errori??????????? Sono già state fatte tante segnalazioni!


giumo2

elenco è maschile in italiano,quindi è un buon elenco


bNO1B78N

cercate di correggere. grazie


SilviaCant12

Ribadisco che elenco è maschile in italiano se usiamo una si traduce lista come in spagnolo


LauraMisit

"un buon" non "una buon"


loredana840376

ci vuole l'articolo maschile un


MARIAGRAZI178966

una, articolo indeterminativo femminile. Elenco nome maschile che richiede l'articolo indeterminativo un.


MARIAGRAZI178966

è un buon elenco si usa l'articolo indeterminativo maschile un


brosik

"è un buon elenco" in italiano!


SarimaFaus

"E' un buon elenco" oppure "E' una buona lista"


brosik

in italiano: è un buon elenco!!!


GabriellaF913869

per la serie : ma chi scrive le "lezioni"?


Anita_David

buon elenco, è maschile , quindi, è esatto indicare un e non una


rosros9

elenco in italiano è maschile

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.