"Es una buena lista."

Traduzione:È una buona lista.

September 5, 2018

24 commenti


Dobralice

qui ci vuole l'articolo maschile: è un buon eleco

September 5, 2018

Renzo165225

È UN buon elenco

September 24, 2018

CarlaNegri5

Concordo

March 4, 2019

Comma42

Buongiorno. Segnalo un piccolo errore: l'articolo. La frase corretta è: "E' UN buon elenco".

September 6, 2018

Olga825889

è UN buon elenco, elenco è maschile

October 7, 2018

Giorgio986148

è UN buon elenco

October 22, 2018

Claudia107385

In italiano “ una buona lista” femminile

“ Un buon elenco” maschile

Entrambe le frasi sono corrette

October 30, 2018

Susanna884442

Elenco è maschile: l’articolo è un e non una

November 1, 2018

liagiulian

Cosa aspetta DL a correggerre i suoi errori??????????? Sono già state fatte tante segnalazioni!

December 4, 2018

giumo2

elenco è maschile in italiano,quindi è un buon elenco

January 12, 2019

bNO1B78N

cercate di correggere. grazie

January 21, 2019

NoojA0bV

Buon no buona

January 22, 2019

SilviaCant12

Ribadisco che elenco è maschile in italiano se usiamo una si traduce lista come in spagnolo

January 30, 2019

LauraMisit

"un buon" non "una buon"

February 21, 2019

loredana840376

ci vuole l'articolo maschile un

March 4, 2019

MARIAGRAZI178966

una, articolo indeterminativo femminile. Elenco nome maschile che richiede l'articolo indeterminativo un.

March 7, 2019

MARIAGRAZI178966

è un buon elenco si usa l'articolo indeterminativo maschile un

March 13, 2019

brosik

"è un buon elenco" in italiano!

March 19, 2019

SarimaFaus

"E' un buon elenco" oppure "E' una buona lista"

March 19, 2019

brosik

in italiano: è un buon elenco!!!

March 21, 2019

Francescalingue

è UN buon elenco

March 22, 2019

GabriellaF913869

per la serie : ma chi scrive le "lezioni"?

March 23, 2019

Anita_David

buon elenco, è maschile , quindi, è esatto indicare un e non una

April 12, 2019

rosros9

elenco in italiano è maschile

May 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.