Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have to press hard right here."

Traduzione:Devi premere forte proprio qui.

4 anni fa

5 commenti


Susanna410463

Right si traduce a destra io ho tradotto devi premere qui a destra perché è sbagliato??

3 mesi fa

Tonigoodbike

perché non a destra?

2 mesi fa

Marco57R4

Con forza e forte, sono esattamente la stessa cosa. ...

4 anni fa

MicheleRan2

proprio qui o giusto qui... non è la stessa cosa?

3 anni fa

roberto272620

Che ne pensate di "premere esattamente qui"

3 anni fa