Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have to press hard right here."

Traduzione:Devi premere forte proprio qui.

0
4 anni fa

8 commenti


Susanna410463

Right si traduce a destra io ho tradotto devi premere qui a destra perché è sbagliato??

2
Rispondi2 mesi fa

Tonigoodbike

perché non a destra?

1
Rispondi2 mesi fa

Marco57R4

Con forza e forte, sono esattamente la stessa cosa. ...

0
Rispondi4 anni fa

MicheleRan2

proprio qui o giusto qui... non è la stessa cosa?

0
Rispondi3 anni fa

roberto272620

Che ne pensate di "premere esattamente qui"

0
Rispondi3 anni fa

jadosky

Pressare e premere sono equivalenti

-3
Rispondi4 anni fa

lucaC87

Sembra dica "CARD"...

-3
Rispondi4 anni fa

gianni.sac

Vaff

-3
Rispondi4 anni fa