1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Qué eres?"

"¿Qué eres?"

Traduzione:Cosa sei?

September 5, 2018

4 commenti


Mte90

all'errore suggerisce che sei... forse va sistemato? io scrivevo chi sei


LuigiMorgan

"¿Qué eres?" = "Cosa/Che/Che cosa sei?"

"¿Quién eres?" = "Chi sei?" :)


Mte90

la risposta migliore da suggerire sarebbe "che cosa sei", perché io in italiano non ho mai detto che sei se non aggiungendo altre parole e dall'esempio non si capisce.


Nicoletta498312

Ciao. Io non conosco bene lo spagnolo e devo stare a tirare a indovinare il significato della parola. Dovrebbero prima inserire la regola di come si fanno domande e poi fare esercizi.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.