"¿Qué eres?"

Traduzione:Cosa sei?

September 5, 2018

6 commenti


Mte90

all'errore suggerisce che sei... forse va sistemato? io scrivevo chi sei

September 5, 2018

LuigiMorgan

"¿Qué eres?" = "Cosa/Che/Che cosa sei?"

"¿Quién eres?" = "Chi sei?" :)

September 13, 2018

Mte90

la risposta migliore da suggerire sarebbe "che cosa sei", perché io in italiano non ho mai detto che sei se non aggiungendo altre parole e dall'esempio non si capisce.

September 13, 2018

lele58278

in Italiano questa domanda non ha significato, non vuole dire assolutamente nulla se non contestualizzata o aggiungendo altre parole.

September 17, 2018

Nicoletta498312

Ciao. Io non conosco bene lo spagnolo e devo stare a tirare a indovinare il significato della parola. Dovrebbero prima inserire la regola di come si fanno domande e poi fare esercizi.

September 19, 2018

Stella903126

Traduzione italiana o cosa?! Che cosa6 !!!

September 26, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.