"Ustedes, nosotros, ellos."

Traduzione:Voi, noi, loro.

September 5, 2018

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Elena913014

In italiano si può usare sia essi che loro. Anzi è più corretto essi grammaticalmente, sebbene meno usato.


alice112471

Sì giusto concordo


Aliam1508

Ma voi in spagnolo si dice vosotros


Delapaz.

secondo me dovrebbe essere giusto


MiriamShei1

Perche non ustedes


katiagiord3

Tredicesima volta che riprovo ma mi dice che non sente


katiagiord3

Ma lo detto giusto è non mi sente


katiagiord3

Ma perché non senteeee

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.