1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Quién es ese hombre?"

"¿Quién es ese hombre?"

Traduzione:Chi è quell'uomo?

September 6, 2018

18 commenti


AngeloFrio

come capire quando sia giusto dire "eso", oppure "ese"? Non credo c'entri il singolare o il plurale.


TomyTomaso

Ciao. Trovi tutto qui: https://www.grammaticaspagnola.it/grammatica-spagnola-di-base/aggettivi-dimostrativi-in-spagnolo/

In breve: ese/este = maschile, esa/esta = femminile, eso/esto= neutro


Juan_67

El demostrativo "quel" se utiliza cuando la palabra que sigue comienza por consonante, en el caso de que la palabra comience por vocal, como en el caso de "uomo" se utiliza "quell' ". Lo he reportado.


Cris_171011

Gracias, estaba comiéndome la cabeza preguntádome porqué quell'uomo era incorrecto!


Giampiero314512

concordo ERRORE in italiano si dice quell'uomo, come ha spiegato bene Juan. Altri esempi: quell'asino, quell'ignorante.


NTONI23

NOO quel uomo !!!!!!!ERRATO SI QUELL'UOMO!!!!!!!!!E S A T T O


[utente disattivato]

    in italiano si dice quell'uomo, come ha spiegato bene Juan. Altri esempi: quell'asino, quell'ignorante.


Donato963343

    si dice quell'uomo


NTONI23

    sono scoraggiato perchè non si può correggere ciò che è esattissimo. Il commento di Juan è perfetto quindi dovreste correggere tutti questi errori per poter andare avanti.


brunopinna46

    Quel davanti a consonante, quello davanti a vocale.


AgneseBuon

    Quando vi decidete a correggere gli errori... altrimenti a che serve il forum?


c6KWnxe2

    chi è quell'uomo


c6KWnxe2

    chi è quell'uomo

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.