"¿Quién es ese hombre?"

Traduzione:Chi è quell'uomo?

September 6, 2018

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


AngeloFrio

come capire quando sia giusto dire "eso", oppure "ese"? Non credo c'entri il singolare o il plurale.


TomyTomaso

Ciao. Trovi tutto qui: https://www.grammaticaspagnola.it/grammatica-spagnola-di-base/aggettivi-dimostrativi-in-spagnolo/

In breve: ese/este = maschile, esa/esta = femminile, eso/esto= neutro


Juan_67

El demostrativo "quel" se utiliza cuando la palabra que sigue comienza por consonante, en el caso de que la palabra comience por vocal, como en el caso de "uomo" se utiliza "quell' ". Lo he reportado.


NTONI23

NOO quel uomo !!!!!!!ERRATO SI QUELL'UOMO!!!!!!!!!E S A T T O


c6KWnxe2

chi è quell'uomo


c6KWnxe2

chi è quell'uomo


Cris_171011

Gracias, estaba comiéndome la cabeza preguntádome porqué quell'uomo era incorrecto!


Giampiero314512

concordo ERRORE in italiano si dice quell'uomo, come ha spiegato bene Juan. Altri esempi: quell'asino, quell'ignorante.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.