"Io scrivo una lettera."

Traduzione:Yo escribo una carta.

September 6, 2018

4 commenti


Dobralice

Sono giuste tutte e due le parole, in Spagna si dice carta, in Sudamerica si usa letra. La stessa cosa vale per la patata, in Spagna si usa patata, in Sudamerica papa, in Spagna un computer si chiama ordenador, in Sudamerica la computadora ecc.

September 6, 2018

Marina571877

muchas gracias

September 6, 2018

Marina571877

si dice carta o letra?

September 6, 2018

Maqui960997

In italiano lettera, in spagnolo carta, in Argentina è lo stesso, carta.

July 10, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.