1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo no como pollo porque yo q…

"Yo no como pollo porque yo quiero pescado."

Traduzione:Io non mangio pollo perché io voglio pesce.

September 6, 2018

4 commenti


Paolaiola

Secondo me va bene tradurre io non "mangio" il pollo, perché altrimenti bisogna usare lo stesso verbo: Yo no "quiero" pollo....Perché me lo avete segnato errore per due volte?


Claudia107385

Penso che in italiano togliere il secondo soggetto sia corretto


Paolaiola

Secondo me va bene tradurre io non "mangio" il pollo, perché altrimenti bisogna usare lo stesso verbo: Yo no "quiero" pollo....Perché me lo avete segnato errore per due volte?


Eleonora662906

Scusate ma io ho scritto la traduzione giusta e mi segna sbagliato "como": l'ho tradotto "mangio" e me lo corregge con "voglio".

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.