"Mis tijeras están en mi escritorio."

Traduzione:Le mie forbici sono sulla mia scrivania.

September 6, 2018

43 commenti


Comma42

Buongiorno. Essendo presente nella frase "en mi escritorio", non dovrebbe tradursi "sono sulla MIA scrivania" e non "sono sulla scrivania"? Grazie.

September 6, 2018

Jaiam1

Sì sì dovrebbe dire sulla mia scrivania

January 20, 2019

Sam.Lorenz

sarebbe giusto anche il letterale "nella mia scrivania" intendendo in un cassetto

September 12, 2018

[utente disattivato]

    Sono d'accordo.

    October 22, 2018

Giusy550696

    concordo

    October 24, 2018

CarlaNegri5

    Concordo

    February 11, 2019

bertoluccimonica

    Nella frase in spagnolo c'è scritto MI quindi sulla MIA scrivania dovrebbe essere corretto.

    September 7, 2018

Renzo165225

    sono sulla MIA scrivania

    September 24, 2018

maria361820

    O levate il mi che starebbe per mia oppure cambiate la traduzione perché dare errore è aggiungere errore e genera confusione. Grazie

    December 5, 2018

SilviaCant12

    prima di tutto c'è mi escritorio mia scrivania, secondo non mi risulta che sia sulla scrivania ma en mi escritorio cioè nella mia scrivania tesi avvalorata dagli aiuti del vostro vocabolario che o sono sbagliati o non vi attenete quando ci correggete. Anche se in alcuni casi en può diventare a

    January 29, 2019

MilenaMone2

    concordo, inoltre ribadisco che sopra o sulla sono la stessa cosa

    June 4, 2019

SilviaCant12

    se fosse sopra nella frase in spagnola dovrebbe esserci sobre el

    June 11, 2019

gufella

    Come si fa a segnalarlo? Non c'è un' opzione riguardante la traduzione in italiano!

    October 28, 2018

AntoniaBof

    Sulla _ sobre

    January 21, 2019

Claudia107385

    Io ho tradotto “ nella mia scrivania” perché non è corretto?

    October 30, 2018

bNO1B78N

    perché "nella" significa "dentro" non sopra.

    January 20, 2019

Alexandra71128

    Ok non sono l'unica ad aver fatto questo "errore"... Segnalo subito!

    November 7, 2018

SabrinaMar554631

    essendoci mi escritorio e sulla mia scrivania non sulla scrivania, per favore correggete che già è stato segnalato

    November 11, 2018

VestaPosse

    Le mie forbici sono sulla Mia scrivania

    November 17, 2018

AgneseBuon

    Condivido ci sta l'aggettivo possessivo MI!!!!!

    December 5, 2018

bNO1B78N

    le mie forbici sono sulla mia scrivania

    December 11, 2018

bianca809950

    sulla mia scrivania....

    December 19, 2018

giumo2

    sulla mia scrivania

    December 27, 2018

mario258843

    en mi escritorio = sulla mia scrivania

    January 6, 2019

Jaiam1

    Le mie forbici sono sulla mia scrivania

    January 8, 2019

WMD17

    Dopo 4 mesi dalla prima segnalazione ancora nessuna correzione. Perderemo ogni speranza =O

    January 10, 2019

Abath1

    ci vuole ancora tanta pazienza, ma ho visto che hanno cominciato a fare molte modifiche in base alle e-mail che arrivano

    January 10, 2019

giumo2

    evidentemente sono state invertite le traduzioni corrette dal momento che precedentemente volevano la mia scrivania mentre il mi mancava nella frase da tradurre e qui che c'è non lo vogliono

    January 12, 2019

Marchino244745

    Sono d' accordo con i commenti, manca un "mia" per la scrivania. traduzione di "mi escritorio"

    January 16, 2019

GianpaoloZabeo

    Per me... "le mie forbici sono sulla mia scrivania"

    January 22, 2019

MarcelloPo18

    In italiano è corretto dire anche " stanno"

    March 4, 2019

CreMark

    Se volete che le vostre indicazioni siano prese in considerazione segnalate, usate lo strumento segnala

    March 14, 2019

Jaiam1

    Le mie forbici sono sulla Mia scrivania

    March 14, 2019

Francescalingue

    Che palle! Sempre errori nelle frasi

    March 23, 2019

alius47

    concordo con le altre segnalazioni: "sulla mia scrivania" è corretto, quindi perchè darlo come errore?

    April 5, 2019

o9WEJMQ3

    Scusate ma chi traduce queste frasi senza senso e senza connessioni tra italiano e spagnolo???

    May 3, 2019

Chiara369

    Secondo me è giusto anche "nella mia scrivania", specie visto che è anche nei suggerimenti

    May 11, 2019

Francescalingue

    Nella frase c’è l’aggettivo possessivo “mi”, perché poi nella traduzione scompare? Prestate attenzione per favore, diventano snervanti questi esercizi.

    June 2, 2019

MilenaMone2

    sopra o sulla sono la stessa cosa!

    June 4, 2019

MilenaMone2

    ripeto "mi escritorio" equivale a" mia scrivania". Ma basta con queste cavolate!!!!!

    June 10, 2019

SilviaCant12

    mi hanno mandato una mail sabato dicendo che adesso dovrebbe funzionare -le mie forbici sono sulla mia scrivania- accettando il mio suggerimento ;) quindi un po' di pazienza

    June 11, 2019

ambrasanta

    voi sbagliate

    January 8, 2019

CreMark

    Voi chi? parla chiaramente per favore.

    March 14, 2019
    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.