1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellas pueden llevar el coche…

"Ellas pueden llevar el coche al hotel."

Traduzione:Loro possono portare la macchina al albergo.

September 6, 2018

45 commenti


DoriMani1

in italiano si scrive allo apostrofato all'


Grawl71

all'albergo, "al albergo" è errato.


sergio305434

L'italiano è una lingua difficile! "Al albergo" è un orrore


gea27

perché "automobile" e non "auto"?


gea27

la vostra traduzione è errata: si dice all'albergo, non "al albergo"


loredana840376

non esiste al albergo.........


CrespiFede

BASTAAAAA CORREGGETE GLI ERRORI PERDO TEMPO A COPIARE GLI ERRORI ALTRIMENTI NON SI RIESCE AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!


alfredogui3

21 commenti non bastano per modificare la risposta sbagliata?


Tonigoodbike

"al albergo" in italiano è sbagliato!


lampurda

Per favore correggete, è assurdo dover sbagliare per poter andare avanti!


jio404560

SCUSATE MA SECONDO VOI C'E' QUALCUNO CHE LEGGE???????? IO NE DUBITO


Ste430663

Sbagliata la traduzione in italiano....


mario258843

hotel e albergo son entrambi termini italiani corretti ed equivalenti: hotel è una traduzione corretta


mario258843

al albergo non è corretto


gabriellab886328

in italiano è corretto all'albergo, al albergo è errato


Donato963343

è corretto scrivere all'albergo o all'hotel


giumo2

inoltre sia auto che macchina sono corretti


lampurda

Prima di tutto"all'albergo"e poi "hotel" ,si usa anche in italiano


GabriellaF913869

correggete I VOSTRI errori!!!!!!!


Mimo_SP

a parte l'errore grammaticale, "hotel" si dice anche in italiano quindi non può essere considerato errore


Larry1859

Non ci sono dubbi ragazzi, andiamo avanti!


MarioBianc235141

In italiano non è tradotto bene. In spagnolo non sono in grado di capire se è corretta la forma "al albergo"


giumo2

correggere mai???


Niniuscarbon01

È assurdo, errori ridicoli, per andare avanti bisogna dare risposte sbagliate, mi sto stufando!


Albina771191

Noi italiani diciamo all'albergo. Cortesemente provvedete in merito. Grazie


EleonoraBo141965

In italiano al albergo è sbagliato....


PaolaChiri14

ALL'ALBERGO per favore


pinghel

All'albergo ... grazie


vittoria167767

Al albergo è un errore grammaticale, in italiano si scrive all'albergo


giumo2

sono passati 2 mesi per me e 7 per altri e non è ancora stato corretto


NoojA0bV

in italiano si scrive allo apostrofato all'. Inoltre perchè auto invece di maccina è errato?


gabriellab886328

in italiano si usa tranquillamente e prevalentemente hotel


Stefano328989

"al albergo"? E io che avevo scritto "Loro possono portare l'auto all'hotel" sarebbe sbagliato? Ma andate a studiare, somari!


Luc631704

adesso è troppo! (all'albergo, errore rispetto al albergo) ripassate l'italiano, per favore!


vittoriaplancher

Dopo due anni ancora correggete ciò che è giusto. In italiano è " all' albergo"


EsperiaMol

Assurda correzione da parte di chi non conosce la lingua italiana!!!!!!!!


ElenaMigli5

pessima traduzione!


FiorenzaMi2

Per segnalare bisogna cliccare sulla bandierina accanto al fumetto


SamueleDel15

IMPARATE L'ITALIANO


MassimoCAM555612

Allllllllllllll... Va con 2 L e con l'apostrofo... O mi lasci scrivere AL LO ALBERGO senza darmi errore


guidoirald

AL ALBERGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


raffaele744034

loro possono portare la macchina all'albergo, non al abergo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.