"Ellas pueden llevar el coche al hotel."

Traduzione:Loro possono portare la macchina al albergo.

September 6, 2018

20 commenti


DoriMani1

in italiano si scrive allo apostrofato all'

September 6, 2018

Grawl71

all'albergo, "al albergo" è errato.

September 9, 2018

gea27

perché "automobile" e non "auto"?

October 25, 2018

Tonigoodbike

"al albergo" in italiano è sbagliato!

October 31, 2018

mario258843

hotel e albergo son entrambi termini italiani corretti ed equivalenti: hotel è una traduzione corretta

December 1, 2018

lampurda

Per favore correggete, è assurdo dover sbagliare per poter andare avanti!

April 8, 2019

CrespiFede

BASTAAAAA CORREGGETE GLI ERRORI PERDO TEMPO A COPIARE GLI ERRORI ALTRIMENTI NON SI RIESCE AD ANDARE AVANTI!!!!!!!!!

April 18, 2019

Larry1859

Non ci sono dubbi ragazzi, andiamo avanti!

October 13, 2018

emilia242166

All'albergo

October 15, 2018

Donato963343

è corretto scrivere all'albergo o all'hotel

November 3, 2018

MarioBianc235141

In italiano non è tradotto bene. In spagnolo non sono in grado di capire se è corretta la forma "al albergo"

November 14, 2018

mario258843

al albergo non è corretto

December 1, 2018

giumo2

correggere mai???

February 8, 2019

giumo2

inoltre sia auto che macchina sono corretti

February 8, 2019

sergio305434

L'italiano è una lingua difficile! "Al albergo" è un orrore

February 10, 2019

lampurda

Prima di tutto"all'albergo"e poi "hotel" ,si usa anche in italiano

March 15, 2019

gea27

la vostra traduzione è errata: si dice all'albergo, non "al albergo"

April 1, 2019

loredana840376

non esiste al albergo.........

April 4, 2019

giumo2

sono passati 2 mesi per me e 7 per altri e non è ancora stato corretto

April 11, 2019

GabriellaF913869

correggete I VOSTRI errori!!!!!!!

April 16, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.