"Ella no tiene que trabajar."

Traduzione:Lei no deve lavorare.

September 6, 2018

15 commenti


giabon1

La soluzinoe giusta è: "Lei non deve lavorare"

September 6, 2018

pasqua19

Mi associo ai precedenti commenti

February 7, 2019

Tonigoodbike

In Italiano "non"!

October 31, 2018

O0wTWGmb

Idem

November 13, 2018

galia688033

Lei non deve lavorare...in Italiano e cosi!

January 11, 2019

ElioC67

La traduzione dovrebbe essere: Lei non deve lavorare

January 13, 2019

pasqua19

È corretto dire " lei non deve lavorare"

January 30, 2019

lampurda

"Lei non deve"

March 15, 2019

Francescalingue

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri. Vi prego correggete gli errori, perché sta diventando davvero snervante fare gli stessi esercizi mille volte solo perché ci sono tantissimi errori.

March 27, 2019

GabriellaF913869

leggete e correggete I VOSTRI errori

April 16, 2019

CrespiFede

bastaaaaaaa perdo tempo a copiarmi risposte sbagliate!!!!!! correggete!!!!!!

April 18, 2019

Anita_David

concordo con le altre segnalazioni

April 30, 2019

ELEONORAGO622638

LEI NON DEVE LAVORARE!!!

May 9, 2019

sciampi1962

lei non deve lavorare traduzione corretta

May 27, 2019

Burrito0

penso di muovermi nel corso di spagnolo in inglese e riprovare fra un pò a questo punto

May 30, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.