"Es hora de presentar a tu novio."

Traduzione:È ora di presentare a tuo fidanzato.

September 6, 2018

18 commenti


emilia242166

Si dice " presentare il tuo fidanzato"

October 16, 2018

Francesco184448

il tuo fidanzato!!!!!!!

November 15, 2018

giabon1

Si dice: "è ora di presentare il tuo fidanzato"

September 6, 2018

CarlaNegri5

Concordo

June 4, 2019

alfredogui3

Concordo con i commenti, si dice "il"

October 31, 2018

1069814469

Concordo con i commenti

November 10, 2018

MarioBianc235141

Concordo con i commenti già inseriti

November 14, 2018

Claudia107385

Ora accetta la traduzione “é ora di presentare il tuo fidanzato” ma come traduzione alternativa da “ è ora di presentare a tuo fidanzato”

Se mettete un complemento indiretto lasciando sottinteso il complemento diretto ( che con il verbo presentare in italiano è obbligatorio) , almeno correggete “a” è sbagliato ci vuole “ al”

January 13, 2019

GhislaineC630088

Infatti, con la preposizione "a" c'è confusione tra i complementi oggetto e di termine

January 13, 2019

NoojA0bV

Frase errata in italiano, quasi priva di significato!

February 1, 2019

AntonioStr88549

È ora di presentare "il" tuo fidanzato

February 7, 2019

galia688033

In Italiano e più coretto scrivere"E l'ora di presentare tuo fidanzato "

February 18, 2019

raonte

Italiano corretto: "è l'ora di presentare il tuo fidanzato". Non usare l'articolo "il" è purtroppo un errore.

March 3, 2019

Francescalingue

Concordo con quello che hanno detto gli altri. Devo dire che in questa sessione di esercizi ci sono davvero moltissimi errori e aggiungo che, alla lunga, sono snervanti. Per favore, correggete!

March 28, 2019

DomenicoSb4

In italiano si dice "il tuo fidanzato". È in spagnolo che davanti al completamento oggetto riferito a persone o animali si mette la preposizione "a"

June 4, 2019

DomenicoSb4

Volevo dire "complemento"

June 4, 2019

EnzaVazzan

Vabbeeee va! Duolingo traduce direttamente dall'inglese sbagliando in italiano. Si dice: è ora di presentare il tuo fidanzato.

June 5, 2019

EnzaVazzan

la traduzione suggerita da duolingo è sbagliata

June 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.