"Los vegetales"

Traduzione:Le verdure

September 7, 2018

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cipoll

Se con "vegetali" si intendono appunto ortaggi o verdura, io ho sempre visto tradotto las verduras, piuttosto che los vegetales. Si possono usare entrambi?


Mauro295773

la pronuncia non si capisce proprio


Peter-Strider

In italiano corretto si dice "gli ortaggi" o "la verdura".


Marknonsonoio

La verdura in italiano è un nome che si usa come plurale in quanto designa un gruppo variegato di ortaggi


[utente disattivato]

    in questo caso il singolare grammaticale 'la verdura' ha anche valore di plurale


DiegoUlarg1

    Siete ciccioni tutti Basta


Antares92948no

    Hai la luna storta oggi???

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.