"Los vegetales"

Traduzione:Le verdure

September 7, 2018

4 commenti


Peter-Strider

In italiano corretto si dice "gli ortaggi" o "la verdura".

September 7, 2018

Cipoll

Se con "vegetali" si intendono appunto ortaggi o verdura, io ho sempre visto tradotto las verduras, piuttosto che los vegetales. Si possono usare entrambi?

September 17, 2018

Marknonsonoio

La verdura in italiano è un nome che si usa come plurale in quanto designa un gruppo variegato di ortaggi

February 26, 2019

Mauro295773

la pronuncia non si capisce proprio

May 26, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.