1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los vegetales"

"Los vegetales"

Traduzione:Le verdure

September 7, 2018

5 commenti


Cipoll

Se con "vegetali" si intendono appunto ortaggi o verdura, io ho sempre visto tradotto las verduras, piuttosto che los vegetales. Si possono usare entrambi?


Peter-Strider

In italiano corretto si dice "gli ortaggi" o "la verdura".


Marknonsonoio

La verdura in italiano รจ un nome che si usa come plurale in quanto designa un gruppo variegato di ortaggi


Mauro295773

la pronuncia non si capisce proprio


TeodoraTosatti

in questo caso il singolare grammaticale 'la verdura' ha anche valore di plurale

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.