"El hotel tiene lo básico."

Traduzione:L'hotel ha il basico.

September 8, 2018

34 commenti


vittoriaplancher

in italiano " lo basico" non esiste " l'essenziale " "il necessario"

October 18, 2018

Marco168672

Avevo letto il basilico...

May 20, 2019

babsdy

"Lo basico" non è un'espressione italiana. si può tradurre con "il necessario, l'essenziale".

September 28, 2018

Peter-Strider

Anche "il minimo indispensabile".

November 15, 2018

giabon1

L’hotel ha il basico

September 8, 2018

SimoneSalv854522

Lo basico olte a non significare nulla è grammaticalmente errato.

October 9, 2018

EniKitty

esatto...lo basico... perché lo?

December 15, 2018

maria361820

Scusate, non capisco: cos'è il basico in italiano?

September 10, 2018

Peter-Strider

"Basico" è un americanismo da "basic", cioè elementare, essenziale, minimo, spartano...

November 15, 2018

morenamorini

L'hotel ha il necessario o l'essenziale.... non lo basico

October 18, 2018

Dobralice

il basico si potrebbe tradurre così: l'hotel ha quanto serve, il basilare

September 13, 2018

AriellaBis

Mah... la parola "basico" andrebbe tradotta con un termine più appropriato e, comunque, in questo contesto l'articolo "lo" è sbagliato. Quindi in italiano gli errori sono due: uno lessicale e l'altro morfologico.

November 9, 2018

Cobalto16

"Lo" è un articolo neutro. In questo caso va bene. È la traduzione di "basico" che è sbagliata in quanto anche questa parola è neutra e va tradotta con "l'essenziale", ("lo" = "ciò che è")

May 20, 2019

GheorgheRadu

Oltre a commentare , non dimenticate di "recensire" negativamente la traduzione con una freccia in giù (esattamente come si può fare con qualsiasi commento). Attualmente sta solo a -2 e forse anche per questo non lo correggono.

December 20, 2018

giumo2

che orribile e senza senso italiano!!!

March 17, 2019

x6JiiBn9

Non accetta neanche albergo

October 29, 2018

vittoriaplancher

perché non correggete gli errori ? " lo basico" non è italiano

November 5, 2018

Donato963343

condivido quanto afferma babsdy

November 19, 2018

pasqua19

Sono d'accordo con i precedenti commenti

November 23, 2018

mario258843

lo basico non è una espressione italiana

December 2, 2018

luigiorces

Il basico

December 13, 2018

pierobonal

Lo basico ? il necessario, semmai. Correggere !

December 24, 2018

TheIronMario

Ma che dite!! Lo basico sembra romano! Più Italia de Roma che ce sta?!?

January 18, 2019

Jaiam1

In italiano non esiste “lo basico” io lo tradurrei con “l’essenziale”

January 22, 2019

vittoriaplancher

Perché non correggete gli errori che vengono ampiamente segnalati ?????

January 28, 2019

Ileana69

Inutile ormai commentare tutti questi errori, tanto non vengono mai corretti.

January 29, 2019

GraziaPitt1

ma chi ha scritto questa frase lo conosce l'italiano????

February 5, 2019

marco303506

bah.....ogni tanto duolingo si prende qualche licenza poetica

February 9, 2019

pravisdomini

in italiano la traduzione "l'hotel ha lo basico" è priva di significato oltre all'errore dell'articolo "lo" davanti alla consonante "b"

February 14, 2019

Cobalto16

Cambierei la traduzione (basico) con "servizi minimi fondamentali"

March 2, 2019

vittoriaplancher

Perché non correggete ??? non è didattico dover continuare a scrivere cose sbagliate.

March 5, 2019

pravisdomini

inutile insistere questi neanche li guardano i commenti!!!

March 6, 2019

DomenicoSb4

"L'essenziale" non "lo basico"

June 16, 2019

Claudia107385

Mi sembra che “ l’hotel ha l’essenziale” sia la traduzione migliore oppure “l’hotel ha le attrezzature di base “

February 19, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.