"Nosotros somos sus hijos."

Traduzione:Noi siamo i suoi figli.

September 8, 2018

6 commenti


Claudia107385

L’ho sbagliato anch’io poi sono andata a controllare la grammatica italiana che prevede l’articolo davanti a suoi/nostri/loro seguiti dal nome di un familiare

September 15, 2018

NTONI23

se dico siamo suoi figli va bene se intendo che siamo gli unici figli. Va messo l'articolo determinativo ad esempio se sottolineo che siamo non una parte di figli quindi va bene

September 28, 2018

EnzoPiza

ho tradotto loro figli che deve essere accettata perchè " sus " è anche di essi ,poi l'articolo si può omettere

October 18, 2018

Paolaiola

non capisco quando è necessario l'articolo e quando non lo è. io ho tradotto "noi siamo suoi figli", perché è errore?

September 8, 2018

LuisaGatti1

Continua a non essermi chiara la traduzione

October 18, 2018

Abelardo171471

"Noi siamo suoi figli" dovrebbe essere accettata

November 19, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.