"Limpia tu habitación."

Traduzione:Pulisci la tua camera.

September 8, 2018

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Berto_H

"Pulisci" è la risposta corretta all'imperativo, ma "Limpia" si tradurrebbe "Pulisce" all'indicativo, quindi credo che anche "Pulisce" dovrebbe essere accettato.


Elena79UopUop

Il questo caso il soggetto sottointeso fa confusione e andrebbe esplicitato. Potrebbe essere anche "lui pulisce la tua stanza" quindi verbo al presente (visto che le altre forme verbali tra cui l'imperativo non sono ancora state affrontate in questo corso)


991.V0uWVUJrs2Oj

Imperativo di limpiar: Tu limpia, usted limpie, nosotros/as limpiemos, visotros/as limpiad, ustedes limpien


991.V0uWVUJrs2Oj

Scusate l'errore di battituravosotros

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.