1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo como emparedados."

"Yo como emparedados."

Traduzione:Io mangio panini.

September 8, 2018

6 commenti


davidemart19

In castigliano si usa dire bocadillos, se dico emparedados ti prendono per un peruviano


AlfonsoZR

Soy peruano y acá nadie usa la palabra "emparedado". Es muy raro que alguien la utilice.


GheorgheRadu

In spagnolo si usa anche "bocadillos"


emm.esp

Emparedados es el sandwich, en italiano "tramezzino". El "panino" es el "bocadillo".


giuseppinor

In italiano anche la frase "mangio panini" è corretta.


MartaPersi

perchè mi mette "il" come proposta e dopo mi corregge dicendomi "i"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.