"Il turista va al museo."

Traduzione:The tourist goes to the museum.

4 anni fa

6 commenti


seruzzina

Perchè no the tourist goes to museum ???!!!

4 anni fa

ermy48
ermy48

The si usa davanti a: sostantivi singolari e plurali, coutable e uncoutable, che già si conoscono nomi indicanti luoghi di intrattenimento (disco, theatre, cinema) nomi indicanti luoghi in cui si svolgono attività sportive, lavorative o culturali (swimming-pool, office, library) nomi indicanti locali della casa ect

4 anni fa

TonyPholli

Ok in quale caso non si usa to the....

3 anni fa

silverpunk

io ho messo "at the"... che tra l'altro lo metteva anche tra i consigli....e me lo da sbagliato

3 anni fa

ermy48
ermy48

at the = stato in luogo; to the = moto a luogo

3 anni fa

Cobalto16

the turist... perché mi dici che manca l'articolo a "turist"?

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.