"Yo soy su esposo."

Traduzione:Io sono suo marito.

September 9, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Tonigoodbike

"io sono il suo sposo" perché no?


LuisaGatti1

Forse perché sposo si usa per il giorno del matrimonio?


Eleonora2891998

In italiano è corretto anche se non si mette sempre il soggetto espresso quindi penso che "Sono suo marito" dovrebbe essere accettata come risposta.


gufella

Anche nello spagnolo è corretto omettere il soggetto, quindi se è indicato bisognerebbe metterlo anche nella traduzione.


AuroraVillaminar

Ehm...scusate perchè "Sposo" me lo da sbagliato? Grazie~

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.