1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Son mis primos."

"Son mis primos."

Traduzione:Sono i miei cugini.

September 9, 2018

4 commenti


Tonigoodbike

L'articolo determinativo non sempre è necessario in italiano: sono miei cugini, genericamente; sono i miei cugini, proprio quelle persone lì sono i miei cugini (con anche un'accezione limitativa, cioè, quasi, sono i miei soli cugini). Se non c'è il contesto specificato non dovrebbe essere considerato come errore.


giabon1

concordo. "Sono miei cugini" deve essere considerato valido


AriellaBis

Concordo completamente; la presenza dell'articolo determinativo non è sempre necessaria.


ELEONORAGO622638

in italiano non serve l'articolo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.