"L'inverno è una stagione."

Traduzione:El invierno es una estación.

September 9, 2018

6 commenti


cenzo1217

perchè una volta traduce "temporada" ed un'altra "estacion"???

September 9, 2018

EMANUELA410769

In questo caso va bene 'estación' perché è una delle 4 stagioni dell'anno. Se hai trovato una frase con 'temporada' probabilmente aveva il significato generale di 'periodo'. Es: 'l'adolescenza è stata la miglior stagione della mia vita'; 'la stagione teatrale inizia a settembre'

September 9, 2018

Peter-Strider

Confermo!

September 30, 2018

NTONI23

manca ancora coerenza con precedenti traduzioni del termine "stagione"che è stato più volte tradotto con "temporada". Come facciamo noi a capire perchè?

October 4, 2018

AgneseBuon

Confermo quanto già commentato

November 27, 2018

vivianivin

pechè se scrivo temporada mi dice che è sbagliato?

July 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.