"La secadora"

Traduzione:L'asciugatrice

September 10, 2018

19 commenti


lazzarocammina

l' asciugatrice. In italiano la "a" dell'articolo viene sostituita da un apostrofo.

September 10, 2018

ChiaraSpz

Scrivere L'asciugatrice è corretto

October 15, 2018

marilenami20

quando sono 2 vocali si usa l'apostrofo

October 11, 2018

GiovanniB21171

la traduzione corretta è: "l'asciugatrice"

September 17, 2018

lampurda

"l'asciugatrice"correggete per favore

September 30, 2018

NTONI23

in questo caso bisogna usare l'apostrofo e si omette la vocale "a" dell'articolo. CORREGGERE PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

October 9, 2018

brunopinna46

in italiano l'apostrofo è quasi obbligatorio

October 14, 2018

m.gambarotto

non scherziamo!!! l'asciugatrice è giusto!!!

November 10, 2018

GheorgheRadu

Hanno corretto, meno male

January 5, 2019

Mte90

in alcune si può solo con gli articoli tronchi in altri completi e mi ha segnato come errore l'asciugatrice

September 13, 2018

PaolaBolla3

l'asciugatrice si scrive in italiano

September 14, 2018

m.gambarotto

IN ITALIANO ESISTONO GLI APOSTROFI!!!!!!!!!!!!!!!

November 17, 2018

biagio1948

No si dice L'asciugatrice

November 21, 2018

FiladelfoG4

correggete!!!

November 22, 2018

AgneseBuon

In italiano si usa l'apostrofo. Non può essere considerato un errore! Per favore correggete!!!!!

November 30, 2018

Abelardo171471

"La asciugatrice" NON è assolutamente corretto: ERRORE

December 1, 2018

vittoriaplancher

L' asciugatrice è assolutamente una traduzione corretta

December 7, 2018

sergio305434

la soluzione corretta in italiano: è l'asciugatrice

December 11, 2018

LuigiAgliano

Non e' ammissibile fare questi errori. Lo insegnano alle elementari. Almeno correggete. Grazie.

December 12, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.