1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los cuatro hombres beben lec…

"Los cuatro hombres beben leche."

Traduzione:I quattro uomini bevono latte.

September 11, 2018

13 commenti


galia688033

I quattro uomini bevono latte ...è una traduzione corretta


rafwoman

Sono d'accordissimo!


GiuseppeBa929455

la traduzione letterale é: i quttro uomini bevono latte. pertanto la mia risposta é corretta.


CarmineAnt11

"I quattro uomini bevono latte" è una traduzione corretta.


PaolaBolla3

i quattro uomini bevono latte è corretto


AriellaBis

In italiano "I quattro uomini bevono latte" è corretto!


gufella

...bevono del latte ė corretto in italiano. Del è articolo partitivo .


MarioBianc235141

Questa risposta non è corretta ed è incoerente con una domanda precedente che traduceva: io bevo il latte e no: io mi bevo il latte


Peter-Strider

Il "del" è un francesismo che si può omettere.


giumo2

perché precedentemente mi segna errore la stessa frase e pretende beben algo de leche? o è sempre giusta la frase sopra o è sempre sbagliata


Vittorio885243

I quattro uomini bevono latte ..... NON del latte

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.