"Los cuatro hombres beben leche."

Traduzione:I quattro uomini bevono latte.

September 11, 2018

13 commenti


galia688033

I quattro uomini bevono latte ...è una traduzione corretta

September 11, 2018

rafwoman

Sono d'accordissimo!

March 24, 2019

CarlaNegri5

Concordo

April 11, 2019

GiuseppeBa929455

la traduzione letterale é: i quttro uomini bevono latte. pertanto la mia risposta é corretta.

October 15, 2018

CarmineAnt11

"I quattro uomini bevono latte" è una traduzione corretta.

September 15, 2018

PaolaBolla3

i quattro uomini bevono latte è corretto

September 26, 2018

AriellaBis

In italiano "I quattro uomini bevono latte" è corretto!

October 29, 2018

gufella

...bevono del latte ė corretto in italiano. Del è articolo partitivo .

November 15, 2018

MarioBianc235141

Questa risposta non è corretta ed è incoerente con una domanda precedente che traduceva: io bevo il latte e no: io mi bevo il latte

October 31, 2018

Peter-Strider

Il "del" è un francesismo che si può omettere.

November 3, 2018

giumo2

perché precedentemente mi segna errore la stessa frase e pretende beben algo de leche? o è sempre giusta la frase sopra o è sempre sbagliata

January 22, 2019

Vittorio885243

I quattro uomini bevono latte ..... NON del latte

January 26, 2019

AgneseBuon

Concordo!!!

February 3, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.