"¿Tú tienes un calendario?"

Traduzione:Tu hai un calendario?

September 12, 2018

5 commenti


Mte90

ho risposto con hai un calendario, che in italiano é corretto

September 12, 2018

Cobalto16

NON manca una parola! Il pronome soggetto è puramente pleonastico (potrei forse dire: "io hai un calendario?" o lui hai..) quindi non necessario. A differenza degli ispanofoni, gli italiani non amano pleonastici e rafforzativi. Quindi, per favore, evitate queste (non) correzioni.

December 23, 2018

DavideBorgia

"hai un calendario" in italiano è del tutto corretto.

March 13, 2019

1069814469

Perfettamente d'accordo con i commenti.

April 29, 2019

MilenaMone2

In italiano non è necessario scrivere il pronome, anzi a volte è preferibile non metterlo!

May 1, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.