"La soldado come una naranja."

Traduzione:La soldatessa mangia un'arancia.

September 12, 2018

8 commenti


lampurda

mi confondo, ma soldato è femminile?

September 12, 2018

GonzaIillo

È un errore di Duolingo. La parola "soldado" non cambia in base al sesso, l'articolo sì. Maschio: un soldado, el soldado / Femminile: una soldado, la soldado. Segnalato 21/09/18.

September 21, 2018

Kika457594

Grazie della spiegazione

September 21, 2018

Alessandro532010

Nella frase originale spagnola l'articolo utilizzato è il femminile "la", quindi in italiano la traduzione è "la soldatessa" femminile di "il soldato". La traduzione proposta da duolingo è ERRATA.

November 9, 2018

Kika457594

Qualcuno può spiegarmi ? Grazie

September 20, 2018

Peter-Strider

E' corretto "la soldatessa"!

October 4, 2018

Abath1

ma non si può tradurre "la soldato"?

October 21, 2018

AgneseBuon

Questa è un vostro errore

November 28, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.