"Mi teléfono celular"

Traduzione:Il mio telefono cellulare

September 12, 2018

14 commenti


Sam.Lorenz

anche "il mio telefono cellulare"

September 12, 2018

CarlaNegri5

Anche il mio telefono cellulare

February 10, 2019

Sam.Lorenz

anche "il mio cellulare"

September 13, 2018

GonzaIillo

En algunas preguntas solo acepta "telefono cellulare" y no "telefonino", en otras es al revés... dificil adivinar.

September 24, 2018

Claudia107385

Hai ragione! Ed è difficile ricordarselo ma il programma è in beta....

October 29, 2018

EniKitty

Exactamente...así claro que perdemos corazones...

November 30, 2018

Katja951986

anche il mio telefono cellulare é corretto

December 30, 2018

SilviaCant12

Mi pare che qui stiamo imparando una lingua, ma... dovete specificare quando vi vanno bene le traduzioni letterali e quando no, indipendentemente da come ognuno chiami il telefono portatile, telefonino, cellulare, smartphone, IPhone e quant'altro. Se una traduzione è letterale difficilmente si commette un errore da correggere

January 29, 2019

GraziaPitt1

la parola "telefonino2 in italiano non si usa più!

December 1, 2018

bNO1B78N

correntemente si dice : "passami il cellulare" quindi:- "il mio cellulare"

January 21, 2019

brosik

Si dice ormai in italiano il mio cellulare o il mio telefono cellulare

March 16, 2019

jazzmonika

Anche in Italia si può dire telo fino cellulare!!!!!

April 8, 2019

SilviaCant12

volete sempre soprattutto nel corso di spagnolo una traduzione letterale e guai se si spostano le virgole e quando voi date da tradurre mi telefono celular e traduco il mio telefono cellulare me lo date errore perché dovevo chiamarlo telefonino ...

May 6, 2019

jio404560

scusate ma se in italiano si può dire TELEFONO CELLULARE perchè non lo accettate

July 8, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.