"¿Tienes un teléfono celular?"

Traduzione:Hai un telefono cellulare?

September 12, 2018

12 commenti


Sam.Lorenz

anche "hai un cellulare?"

September 12, 2018

GonzaIillo

En algunas frases da como traducción correcta "telefonino" y no acepta "telefono cellulare", en esta es al revés. Por favor revisarlo, gracias. (Reportado 07/10/18)

October 7, 2018

vittoriaplancher

Vorrei capire. In un esercizio ho tradotto" telefono cellulare" e mi avete corretto "telefonino " ora traduco " telefonino " e mi correggete " telefono cellulare" in italiano si usano entrambe le forme.

October 15, 2018

1beppe

anche a me la stessa cosa!! che i compilatori degli esercizi si mettano d'accordo una volta per tutte

November 30, 2018

bluangel86

"hai un cellulare" è molto più comune!!!non è un errore..mah!!!

October 20, 2018

SarimaFaus

Anch'io ho tradotto "un cellulare" poiché in Italia lo chiamiamo abitualmente telefonino o cellulare...

April 16, 2019

Rondom58

Oltre a rendere omogenee le traduzioni, va detto che gli italiani , nel linguaggio comune, raramente dicono "telefono cellulare", o dicono "telefonino" o "cellulare"

January 8, 2019

maria361820

Sono d'accordo con Vittoria. O cambiate uno o l'altro. Cosa facciamo: tiriamo ad indovinare invece di imparare?

November 28, 2018

olga15937

in precedenza avete tradotto "teléfono celular" con "telefonino"

January 15, 2019

c6KWnxe2

in un esercizio "telefono cellular" è telefonino in un altro è telefono cellulare

March 23, 2019

o9WEJMQ3

in italiano non si usa telefono cellulare nel linguaggio corrente, ma semplicemente cellulare

April 26, 2019

o9WEJMQ3

Ma stiamo scherzando?????? In italiano non si usa dire UN TELEFONO CELLULARE, ma semplicemente un cellulare o un telefonino

May 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.