"Yo no tengo espejo en mi cocina."

Traduzione:Io non ho specchio nella mia cucina.

September 13, 2018

9 commenti


Alessandro532010

la frase spagnola non ha né articolo determinativo né articolo indeteminativo, pertanto dovrebbero essere accettati sia "lo specchio" che "uno specchio", visto che in italiano sono ambedue corrette

October 5, 2018

Peter-Strider

In italiano corretto diremmo "non ho specchi in (nella mia) cucina"

October 8, 2018

Mte90

io non ho uno specchio nella mia cucina mi ha dato errore perché vuole l'articolo determinativo

September 13, 2018

AriellaBis

Sono d'accordo con Alessandro

October 10, 2018

Rondom58

E' più corretto usare "uno specchio" visto che non si tratta di un oggetto in particolare

December 12, 2018

unalig

ho scritto "non ho specchio nella mia cucina" e mi segnala errore, peccato che DL si sia scordato di mettere tra le parole disponibili "io"

January 12, 2019

ilva630845

Si dice " Non ho specchi nella mia cucina OPPURE Non ho uno specchio nella mia cucina". La traduzione di Duo non è corretta.

February 4, 2019

SilviaCant12

ci vorrebbe nella traduzione in italiano un articolo davanti a specchio (visto che in spagnolo non è stata specificata la quantità) dovrebbe essere uno, perché così come è non è corretta grammaticalmente

April 21, 2019

aryagreenapple

dovrebbe accettare l'elisione del pronome personale no?

June 24, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.