"Yo no tengo lavadora."

Traduzione:Io non ho lavatrice.

September 13, 2018

24 commenti


Mte90

io non ho la lavatrice ha dato errore

September 13, 2018

Claudia107385

Non si può proseguire...non accetta il NON

September 27, 2018

Claudia107385

Ho scritto io non ho la lavatrice ma mi da errore come se avessi scritto “ io no ho ....) Potreste lasciare visibile la frase da noi indicata?

September 26, 2018

Brixxx88

anche a me ha dato come errore "non ho"... anche in altre frasi, non è la prima volta che capita, come anche per gli articoli

September 27, 2018

NTONI23

per proseguire siamo obbligati a commettere un errore in italiano. E' possibile rimediare velocemente?

October 8, 2018

Nicoletta498312

Duolingo....Quando fate la traduzioni...per favore fatele giuste... riguardo a questa frase è un errore serio.

October 22, 2018

AlesRain

Si può dire anche "io non ho una lavatrice"

October 8, 2018

brunopinna46

siamo matti??? in italiano si dice "NON ho"

October 14, 2018

franco618241

ho tradotto sbagliato "io no ho la lavatrice" e mi conferma la possibilità di tradurre "io non ho lavatrice", al contrario mi dà errore

October 17, 2018

Claudia107385

Prova a non mettere l’articolo io sono riuscita a superare l’ostacolo così

October 17, 2018

StefaniaSa618428

Il problema non è superare l'ostacolo... va corretto l'errore. Così com'è non va bene, l'italiano non si può modificare per superare il livello.

October 20, 2018

Claudia107385

L’errore l’ho segnalato ma, in attesa che sia corretto, segnalavo un modo per proseguire

October 21, 2018

StefaniaSa618428

Certo, hai fatto bene. Grazie ;-)

October 21, 2018

Alessandro532010

La soluzione "corretta" in italiano contiene un errore: usa "no" al posto di "non"

October 18, 2018

Giampiero314512

ERRORE VOSTRO!!!!!!!!!!!!!

October 24, 2018

giulietto78

pappagallo dispettoso

October 25, 2018

marin.fer

ho scritto "non" e me lo ha segnalato come errore

November 3, 2018

AntonioStr88549

Si dice: io non ho la lavatrice

November 22, 2018

Rondom58

Già, perchè vuole "una asciugatrice" e non accetta " una lavatrice"?

December 11, 2018

LuigiAgliano

incomincio a dubitare seriamente di andare avanti. Purtroppo gli errori non vengono mai corretti, che senso ha massacrare l'italiano per andare avanti con le le altre domande.

December 13, 2018

Claudia107385

Il programma è in prova ed è normale che ci siano degli errori Ne hanno già corretti, ad alcuni di noi, me compresa, hanno inviato messaggi dicendo che hanno tenuto conto delle nostre segnalazioni e ringraziano della collaborazione

December 13, 2018

Marta307990

"io non ho lavatrice" non si usa in italiano, bisogna mettere l'articolo LA prima di lavatrice, oppure in rari casi si può dire non ho lavatrici al plurale ma non è questa la frase chiesta in spagnolo.

March 6, 2019

Stefanoceroni

Credo che sarebbe piú corretto: Io non ho la lavatrice. Grazie ragazzi!!

March 14, 2019

vichinga

mi ha dato errore "io non possiedo lavatrice" avere e possedere sono sinonimi

April 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.