1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo no tengo lavadora."

"Yo no tengo lavadora."

Traduzione:Io non ho lavatrice.

September 13, 2018

26 commenti


Mte90

io non ho la lavatrice ha dato errore


Claudia107385

Non si può proseguire...non accetta il NON


Claudia107385

Ho scritto io non ho la lavatrice ma mi da errore come se avessi scritto “ io no ho ....) Potreste lasciare visibile la frase da noi indicata?


Brixxx88

anche a me ha dato come errore "non ho"... anche in altre frasi, non è la prima volta che capita, come anche per gli articoli


NTONI23

per proseguire siamo obbligati a commettere un errore in italiano. E' possibile rimediare velocemente?


Nicoletta498312

Duolingo....Quando fate la traduzioni...per favore fatele giuste... riguardo a questa frase è un errore serio.


Giampiero314512

ERRORE VOSTRO!!!!!!!!!!!!!


AlesRain

Si può dire anche "io non ho una lavatrice"


brunopinna46

siamo matti??? in italiano si dice "NON ho"


franco618241

ho tradotto sbagliato "io no ho la lavatrice" e mi conferma la possibilità di tradurre "io non ho lavatrice", al contrario mi dà errore


Claudia107385

Prova a non mettere l’articolo io sono riuscita a superare l’ostacolo così


StefaniaSa618428

Il problema non è superare l'ostacolo... va corretto l'errore. Così com'è non va bene, l'italiano non si può modificare per superare il livello.


Claudia107385

L’errore l’ho segnalato ma, in attesa che sia corretto, segnalavo un modo per proseguire


StefaniaSa618428

Certo, hai fatto bene. Grazie ;-)


Alessandro532010

La soluzione "corretta" in italiano contiene un errore: usa "no" al posto di "non"


marin.fer

ho scritto "non" e me lo ha segnalato come errore


AntonioStr88549

Si dice: io non ho la lavatrice


Rondom58

Già, perchè vuole "una asciugatrice" e non accetta " una lavatrice"?


LuigiAgliano

incomincio a dubitare seriamente di andare avanti. Purtroppo gli errori non vengono mai corretti, che senso ha massacrare l'italiano per andare avanti con le le altre domande.


Claudia107385

Il programma è in prova ed è normale che ci siano degli errori Ne hanno già corretti, ad alcuni di noi, me compresa, hanno inviato messaggi dicendo che hanno tenuto conto delle nostre segnalazioni e ringraziano della collaborazione


LaPakky

"io non ho lavatrice" non si usa in italiano, bisogna mettere l'articolo LA prima di lavatrice, oppure in rari casi si può dire non ho lavatrici al plurale ma non è questa la frase chiesta in spagnolo.


Stefanoceroni

Credo che sarebbe piú corretto: Io non ho la lavatrice. Grazie ragazzi!!


vichinga

mi ha dato errore "io non possiedo lavatrice" avere e possedere sono sinonimi


Maria766720

lavatrice o lavabiancheria sono la medesima cosa


Alessandro514746

Io non ho la lavatrice/io non ho una lavatrice ma non io non ho lavatrice


Giorgia559091

Mi ha accettato "Io non ho una lavatrice"!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.