1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "La población come arroz."

"La población come arroz."

Traduzione:La popolazione mangia riso.

September 13, 2018

10 commenti


AriellaBis

In questo caso in italiano l'articolo "il" non è indispensabile


PaolaBolla3

in spagnolo è "come arroz" non "come el arroz" quindi in italiano la traduzione è "riso" non "il riso"


morenamorini

Anche "La popolazione mangia riso" è corretta in italiano!!!


galia688033

Ma se l'articolo davanti al riso non c'e ..perché lo dovrei mettere in italiano


cenzo1217

se non è scritto "el" nella frase in spagnolo non vedo perchè debba essere scritto "il" in quella in italiano


sergio225210

forse " mangia riso" suona pure meglio, ad ogni modo è corretta


GraziaPitt1

perché non va bene "mangia riso"?


Jaiam1

L’articolo non ci vuole


alfredogui3

Concordo con l'assenza dell'articolo, inoltre essendo il soggetto la popolazione, che è generico, anche riso va scritto generico


giumo2

in italiano suona meglio senza l'articolo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.