"Ella va al almuerzo."

Traduzione:Lei va a pranzo.

September 13, 2018

14 commenti


LucaPinelli

sarebbe meglio tradurre: Lei va a pranzo

September 13, 2018

Alessandro532010

"lei va al pranzo" significa che va ad uno specifico pranzo (es: va al pranzo di matrimonio), altrimenti si dice "lei va a pranzo"

September 19, 2018

lugerry1

lei va a pranzo

October 16, 2018

NTONI23

in italiano potrei tradurre con la preposizione articolata AL se dovessi indicare un particolare pranzo (es. al pranzo di Natale). In situazioni di normalità direi che "Lei va A pranzo. Preciso che per poter procedere bisogna tradurre in modo sbagliato e non mi sembra una cosa saggia.

September 30, 2018

lele58278

i casi sono due : lei va a pranzo lei va al pranzo di...

September 21, 2018

NTONI23

io ho tradotto "lei va a pranzo" che in italiano è più corretto. PER FAVORE CORREGGETE ALTRIMENTI TUTTO DIVENTA MOLTO DIFFICILE INUTILMENTE

October 1, 2018

alfredogui3

Sono d'accordo con i commenti .......

October 5, 2018

m.gambarotto

"va a pranzo" è corretto in italiano! Al pranzo significa un pranzo specifico!

October 23, 2018

m.gambarotto

in italiano si dice "va a pranzo".

October 27, 2018

1069814469

D'accordo con i commenti.

November 3, 2018

FiladelfoG4

Concordo.

November 13, 2018

1beppe

Penso che entrambe le soluzioni dovrebbero essere accettate; per dire ".... va a pranzo" in spagnolo credo si usi il verbo " ella va a almorzar". Alle volte le regole della lingua da tradurre non sono compatibili con quelle della lingua tradotta: in questo caso "lei va al pranzo" ha una sua logica in un particolare dialogo, ma più avanti (nell'esercizio) "lei paga al bambino" è scorretto in italiano ( a meno che non sia indicato un oggetto)

November 27, 2018

zanetti42

mettere la preposizione articolata significa andare ad un pranzo specifico, sarebbe più corretto tradurre " va a pranzo"

November 30, 2018

LuigiAgliano

Troppe traduzioni sbagliate. Si finisce col dimenticare l' italiano, altro che imparare lo spagnolo !

December 6, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.