"Es una compañía grande."

Traduzione:È una grande azienda.

September 13, 2018

8 commenti


sergio225210

é una azienda grande * esattamente lo stesso

September 13, 2018

giulietto78

Compagnia non lo accetta,dovrebbe. O sbaglio io?Hola a todos.

November 4, 2018

x6JiiBn9

Non conosce i sinonimi, né sa che le parole possono essere in ordine diverso

November 16, 2018

AriellaBis

"È una grande azienda" = "È un'azienda grande"

November 27, 2018

mario258843

"è un'azienda grande" è una traduzione corretta tanto quanto "è una grande azienda". La diversa sfumatura di significato non può essere valutata in quanto manca il contesto

December 14, 2018

ELEONORAGO622638

aggiungete E' UNA AZIENDA GRANDE!!

April 7, 2019

SilviaCant12

presumo che loro pensino che abbia due significati diversi il primo caso grande azienda è intesa come importante, una multinazionale insomma famosa, il secondo caso azienda grande che sia di grandi dimensioni e si riferisca alle dimensioni del fabbricato, almeno fanno credere questo

April 16, 2019

SilviaCant12

compagnia (che si usa anche in italiano) azienda ditta impresa sono tutti sinonimi quindi accettabili come traduzione e non sono da ritenere degli errori

April 16, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.