"Los martes como queso."

Traduzione:Il martedì mangio formaggio.

September 13, 2018

22 commenti


MarioSproc1

A mio avviso, anche in italiano si potrebbe mettere il martedì al plurale, per quindi tradursi in "i martedì mangio il formaggio".

September 13, 2018

Claudia107385

Anche per me è corretto “ i martedì ‘ tra l’altro in una domanda precedente era proposto in italiano

September 24, 2018

brunopinna46

In italiano è corretto dire "I martedì" (ogni martedì)

September 24, 2018

NTONI23

confermo che in italiano si deve usare la stessa espressione usata per lo spagnolo. CORREGGETE L'ERRORE

October 2, 2018

ilaris0

I martedì mangio formaggio

October 28, 2018

michele878037

in italiano si puo' tradurre anche con "i martedi" o "di martedi". Pertanto "i martedi" non dovrebbe essere segnalato come errore

May 3, 2019

marilenami20

mi pare che LOS corrisponda al plurale

October 3, 2018

biagio1948

Mi si spieghi la differenza fra el e los.

November 15, 2018

Claudia107385

El= il. Lo articolo determinativo maschile singolare Los= i gli articolo determinativo maschile plurale Se ho capito bene.

questo è il significato,

in questa frase si dovrebbe tradurre “ i martedì “

November 15, 2018

biagio1948

Conosco benissimo il loro significato e La ringrazio per l'immediata risposta. Il problema qua sorge quando "Los" lo traducono non con "i" ma con "il". E' il caso della frase in parola.

November 15, 2018

Claudia107385

Io l’ho segnalato come errore perché in italiano “i martedì” va benissimo come traduzione PS sto imparando anch’io lo spagnolo e mi arrabatto per capire.
Ricordiamoci sempre che il programma è ancora in beta

November 15, 2018

Claudia107385

A pensarci bene non vorrei che in spagnolo il plurale o il singolare avessero significati diversi. In italiano usare il singolare o il plurale ha, in questa frase, lo stesso significato.

November 15, 2018

biagio1948

Non sono d'accordo. In italiano "i martedì" ha il significato "tutti i martedì" diversamente se si utilizza l'articoli "il".

November 15, 2018

danielefio397923

i martedi mangio formaggio

November 16, 2018

1069814469

Mi pare corretto tradurre con "I martedì".

November 22, 2018

manolacant

Ma "los" non è plurale? Perciò "i martedì" Anche perchè in una frase precedente era tradotto "i martedì"!

December 8, 2018

MI5TERNO

la traduzione corretta sarebbe "i martedi mangio formaggio".

December 10, 2018

marco.plas

qui non si tratta di spagnolo, ma di italiano. IL martedì o I martedì in italiane è ugualmente corretto. se ve lo segnalano tutti ormai da 4 mesi, secondo me dovreste un pò provvedere, altrimenti non ha neanche senso dare il feedback

January 24, 2019

NoojA0bV

in italiano "i martedì" è corretto!

April 6, 2019

MilenaMone2

anche io sono per "i martedì" corretto come "il martedì"

April 30, 2019

Chiara369

Anche secondo me "i martedì mangio formaggio" è corretto

May 7, 2019

jio404560

scusate ma se la frase in spagnolo è plurale perchè devo tradurre al singolare

May 19, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.