Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"In realtà è un bravo cittadino."

Traduzione:In reality he is a good citizen.

4 anni fa

15 commenti


cesarotto

he is really a good citizen penso sia una traduzione migliore

4 anni fa

BrunoZoldan

Lui è veramente. .. è diverso da in realtà. ..

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anch'io ho dato la traduzione come Cesarotto senza essere convinta, ma mi piace molto "He's a good citizen INDEED". Spero che rappresenta bene il significato originale. Suona molto 'British' e questo è carino... Ciao

3 anni fa

GiulioGian1

"indeed" è corretto

3 anni fa

SilvioBelt1

in reality ?? perchè non indeed ?

4 anni fa

11Simona

Non capisco la traduzione di In realtà.... :(

3 anni fa

VanessaSan42

It's actually a good citizen

4 anni fa

10PB10
10PB10

Non proprio corretta, direi più "actually he is a good citizen".

4 anni fa

VanessaSan42

Questa è la Traduzione corretta

4 anni fa

Franz345908

It è neutro, o riferito a bimbo piccolo... Un cittadino si presume sia maggiorenne

10 mesi fa

aveegosumanna

Really vuol dire davvero... Io ho scritto he actually is, ma non me l'ha accettato

3 anni fa

MassimoEZo

Perché l'avverbio non va nel mezzo :-)

3 anni fa

maxbro

In truth è sbagliato

3 anni fa

maxbro

È una domanda la mia.

3 anni fa

WilliamRio19

really he is a good citizen, non l'ha accettata---

1 anno fa