1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Io leggo le vostre lettere."

"Io leggo le vostre lettere."

Traduzione:Yo leo sus cartas.

September 14, 2018

6 commenti


Alessandro532010

dovrebbe essere accettabile anche "leo vuestras cartas"


cyclopovos

In fatti, mi pare di capire che questo corso tratti dello spagnolo americano, non di quello parlato nella Spagna. Quindi generalmente non si usa la seconda persona plurale.


LuigiMorgan

La seconda persona plurale non si usa mai nello spagnolo americano. :)


Fabio88414

Veustras รจ giusta

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.