"Hablamos sobre muchos temas."

Traduzione:Abbiamo parlato di molti temi.

September 14, 2018

6 commenti


DanMessori

Hablamos è la forma verbale del presente e del passato. Quindi senza contesto, ambedue le soluzioni sono valide

December 20, 2018

Dobralice

Il verbo in spagnolo è al presente: Parliamo di molti temi

September 14, 2018

Grawl71

Hablamos è anche la prima persona plurale del passato remoto in spagnolo, e prima persona plurale del presente. Il contesto può aiutare a capire.

September 30, 2018

Jaiam1

Può essere sia presente “parliamo” sia passato remoto “parlammo “ che in italiano si può tradurre col passato prossimo “abbiamo parlato”

January 15, 2019

bocaverta

non essendoci un contesto che precisi il tempo va accettato anche il presente

January 23, 2019

Claudia107385

In questa frase sarebbe più corretto parlammo/abbiamo parlato/parliamo di molti ARGOMENTI

April 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.