" eres una niña."

Traduzione:Tu sei una bambina.

September 14, 2018

7 commenti


LeleB4

tu sei una bimba

September 14, 2018

manuelracer

giusto.

October 1, 2018

jjjenit

Sei una bambina.

December 3, 2018

dantedante19

Lo spagnolo è come l'italiano quando si parla dei pronomi personali. Questo significa che non è sempre necessario aggiungerli. Quindi "sei uma bambina" in spagnolo sarebbe "eres una niña".

April 6, 2019

SaraLovely2

Tu sei una bambina o sei una bambina è la stessa cosa

April 6, 2019

cimiur

Aggiungete la risposta con il soggetto sottinteso come risposta corretta per favore.

April 13, 2019

Mela378680

non ho l'opzione della n con l'accento

December 17, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.