1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Tú eres una niña."

" eres una niña."

Traduzione:Tu sei una bambina.

September 14, 2018

7 commenti


jjjenit

Sei una bambina.


dantedante19

Lo spagnolo è come l'italiano quando si parla dei pronomi personali. Questo significa che non è sempre necessario aggiungerli. Quindi "sei uma bambina" in spagnolo sarebbe "eres una niña".


SaraLovely2

Tu sei una bambina o sei una bambina è la stessa cosa


cimiur

Aggiungete la risposta con il soggetto sottinteso come risposta corretta per favore.


WaltraudO

Nelle traduzioni in generale Duolingo richiede di attenersi alla frase originale. Se c'è l'articolo o il pronome lo si traduce, se non c'è non lo si mette.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.