Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nessuno lo vuole."

Traduzione:Nobody wants it.

4 anni fa

4 commenti


giu1958

Perche "no one wants him " è giusto invece "none wants him " è sbagliato

4 anni fa

cris.cherubini74

Ma anybody nn vuol dire nessuno????

4 anni fa

ermy48
ermy48

ANYBODY = qualcuno nessuno, si usa nelle frasi interregative: did you see anybody? e negative: I can't see anybody; oppure con il significato di CHIUNQUE/qualsiasi persona: Anybody will tell you the same. Bye

4 anni fa

AlbertoTorto

anyone wants it perche nn va bene

2 anni fa