1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él no puede tomar agua."

"Él no puede tomar agua."

Traduzione:Lui non può bere l'acqua.

September 14, 2018

19 commenti


galia688033

Allora qui l'articolo in spagnolo non c'e ,allora perché lo devo mettere in italiano?


MarioBianc235141

Volevo segnalare che in italiano sono corrette entrambe le forme, quindi non avrebbe segnalato come errore l'assenza dell'articolo


jio404560

in italiano si puo dire con o senza l'articolo


galia688033

Allora qui l'articolo in spagnolo non c'e ,allora perché lo devo mettere in italiano?


giumo2

non capisco perché segnano errore là dove errore non c è


Burrito0

bevo acqua è corretto in italiano


vittoriaplancher

"lui non può bere acqua " in italiano non è sbagliato, ma anche più in uso.


Andrea831045

Allora traducimi tu in Spagnolo "Lui non può bere acqua", che se lo traduci diverso poi ti correggiamo noi la traduzione in Spagnolo.


Andrea831045

In Italiano è corretto sia senza articolo che con l'articolo, più elegante senza, e visto che il testo in Spagnolo ne è sprovvisto (El no puede tomar agua, non "Él no puede tomar el agua") per analogia ........ Correggetevi!


x6JiiBn9

Sono troppo rigidi a volte


Andrea831045

...altrimenti spiegati


Maria766720

Dato il senso attribuibile alla frase, di una esclusione, è più corretto senza articolo.


Candela499269

Duolingo nunca corrige errores!


Andrea831045

¿Nunca lo admite?


Francesco441897

?????????????????????????????????????????????''


nardo.cuss

Non è possibile! Voi ci dovete insegnare lo spagnolo. L'italiano, e quindi la traduzione, lasciatela a noi! Dà un enorme fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nardo.cuss

Allora ci prendete in giro???????????

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.