"Él no puede tomar agua."

Traduzione:Lui non può bere l'acqua.

September 14, 2018

7 commenti


galia688033

Allora qui l'articolo in spagnolo non c'e ,allora perché lo devo mettere in italiano?

September 14, 2018

AntasValdes

concordo

May 6, 2019

MarioBianc235141

Volevo segnalare che in italiano sono corrette entrambe le forme, quindi non avrebbe segnalato come errore l'assenza dell'articolo

November 13, 2018

galia688033

Allora qui l'articolo in spagnolo non c'e ,allora perché lo devo mettere in italiano?

September 14, 2018

x6JiiBn9

Sono troppo rigidi a volte

October 23, 2018

giumo2

non capisco perché segnano errore là dove errore non c è

April 4, 2019

Burrito0

bevo acqua è corretto in italiano

May 30, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.