"Noi possiamo mettere più denaro."

Traduzione:Nosotras podemos poner más dinero.

September 15, 2018

108 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cris997958

Dovrebbe essere accettato anche "nosotros"


Rondom58

concordo, da cosa si dovrebbe capire che il soggetto è femminile?


brosik

concordo, è assurdo l'errore .


aura438874

Esatto,non si può sapere che è femminile!


CrespiFede

dovreste accettare il maschile ed il femminile: tutte le volte è un indovinello a caso trovare la soluzione giusta. è stancante unito alle altre decine di errori


pino865947

Tanto non leggono mai le nostre osservazioni!


MaraPet9562

Appunto. Ci sono talmente tanti errori!


Renata407169

Concordo, fa venire il nervoso


AntasValdes

Sia nosotros che nosotras sono traduzioni giuste! E' disarmante quando viene dato errore ad una traduzione giusta!


mario258843

sia nosotros che nosotras sono traduzioni valide


MartaLuisella

Adesso siamo al paradosso! Contare errore anche questa frase!!!!


biagio1948

Da dove si identifica che il soggetto sia femminile ?


Helemare18

Idem con patate


FIORANGELA18

perchè dev'essere per forza al femminile? in italiano sicuramente può essere sia maschile che femminile.


TaniaEspos

non si capisce se il soggetto è maschile o femminile perciò nel dubbio astenersi dall'indicarlo come errore


ArmandoCar210985

Diventa fastidioso vedersi segnare errore dopo aver tradotto con Nosotros podemos poner más dinero invece di Nosostras. La frase in italiano è neutra.


serenellas52

Prima segnalazione di un anno fa... per favore correggere! Grazie


Vafaunculo

spiegateci per favore perchè "nosotras" e non nosotros. Grazie


Alfonso453877

Da dove si evince che sia femminile? Quando correggono questo errore??


Vafaunculo

perchè nosotras e non nosotros?


ClaudioQuaglia

Mi spiegate da cosa dovrei capire che la frase è al femminile???


Claudio674368

in italiano "noi" è sia maschile che femminile. Quindi dovrebbe essere accettato anche "nosotros"


rSKH405B

Il soggetto femminile o maschile, non è precisato


GiorgiaCar349363

Non c'è nulla nel "noi" italiano che fa capire se è maschile o femminile. Perciò accettare anche "nosotros"


Eduardo65373

muy mal duolingo!!! hace mas de un año que te reportan el error y todavia no lo corriges


Giuliana100173

Noi dobbiamo imparare lo spagnolo, ma voi l'italiano!


fabio980814

Duolingo si impunta senza motivo apparente su queste sciocchezze . Come pretendono di far capire se è maschile o femminile ? Dovrebbero stare più attenti su queste bischerate , perché inficiano pesantemente la credibilità .


mliffredo

La forma nosotros andrebbe accettata, è corretta


Niniuscarbon01

Non è possibile accettare errori simili, è incredibile, non correggono mai questi errori assurdi.


Kissmyass1973

Siccome non è la prima volta che si deve indovinare, regolatevi meglio


Laura552128

Fate qualcosa per questo corso perché è pieno di errori


giovanni_deluca

perché femminile e non maschile


ItaloTrevi1

Danno comme errore "Nosotros podemos poner más dinero". Se lo spagnolo per la seconda persona plurale permette una distinzione di genere, l'italiano non lo fa. "Noi" è maschile o femminile a seconda di chi parla. Poiché sono un maschio, io "noi" lo traduco con nosotros. Sarebbe ora che correggessero i loro sbagli.


Giuseppeino66

Nosotras??? Gli errori di questa app iniziano a essere troppi!!!


Pasquale322734

Ma non vi correggete proprio mai! Non fate mai un aggiornamento?


brosik

Impossibile capire che noi è nosotra e non nosotros!


EmanueleMe10

Errore"nosotros" ??? Inaccettabile!!! La revisione del Duolingo è inesistente!!!


luigiorces

Da cosa si può capire che è nosotras piuttosto che nosotros?


FrancescoL46863

Assurdo, questi dimostrano di non conoscere l'italiano! Nosotros e nosotras in italiano si traduce sempre noi.


luciabenedetti

Concordo con tutti gli altri interventi, siccome nella frase precedente era noi al femminile avete ripetuto automaticamente senza controllare


Vafaunculo

Questo è solo un forum di discussioni che duolingo non guarda. Per gli errori bisogna segnalarlo al momento che fai la lezione.


GianPaoloT7

noi in italiano è sia maschile che femminile, ma vedo che questa cosa è segnalata da due anni quindi la revisione è inesistente e quindi tanto vale


guidoirald

"Noi possiamo mettere piu' denaro" "NOI" posso tradurlo con "Nosotros" oppure con "Nosotras", dato che il genere non è certo. quindi non è errore


GianninaMa831331

Eh nooo lo stesso di prima!! NOI può essere sia nosotros che nosotras. AVETE BISOGNO DI QUALCHE LEZIONE DI ITALIANO!! È UMILIANTE DOVERCI SOTTOMETTERE A QUESTI ERRORI PUR DI POTER CONTINUARE A STUDIARE LO SPAGNOLO


pinghel

Dove si vede che é femminile ... sempre peggio. Bisogna imparare le frasi a memoria!!!!!!!!


Daniele101597

Ci risiamo ricomincia la lotteria del femminile o maschile


Jole773543

come faccio a capire se nosotros o nosotras?


Greca558058

Come faccio a capire se è femminile o maschile.siete assurdi


concydiros

Come posso capire che è femminile? Grazie!


Kolozs2

Siamo arrivati all'idiozia


[utente disattivato]

    Voi di duolingo non sapete neanche dove state di casa........ non pretendete di insegnare in questo modo. Un minimo di impegno e serietà sarebbero gradite.


Stefano328989

    Gli errori (di Duolingo) ci stanno. Vergognoso è che in più di un anno e dopo moltissime segnalazioni non vengano corretti


    [utente disattivato]

      Se non lo capite in italiano ve lo spiego in romanesco: ROBBA DE MATTI, LI MMORTACCI VOSTRA !


Monica815974p

      Concordo con tutti voi


pierluigitoro

      Noi possiamo mettere più denaro. non fa capire se e' maschile o femminile


eliseo88464

      Devo concordare con gli altri, non si evince una predominante maschile o femminile. L'unica è la vignetta a sinistra, potrebbe essere una femmina. Boh!!!!!


giancarlos14250

      va bene il femminismo --ma qui è eccessivo


aldo931694

      Ridicolo, seguo quanto detto sopra


valentina.arena

      Non può essere considerato errore la declinazione al maschile


lisa682123

      Come faccio a sapere se il soggetto e' maschile o femminile


LouDeAngelis

      perchè... "nosotros" non andava bene.?


Ire635870

      È da correggere. Noi può essere maschile e femminile!!!


Veronica390735

      Va bene anche NOSOTROS


Simo556893

      Me lo spiegate come si fa a capire se è maschile o femminile. Cambiate il programma o in queste sciocchezze perdete molti punti.


Annalia25

      "nosotros" o "nosotras" devono essere entrambi accettati!


Maurizia979677

      Basta con questo MASCHILE/ FEMMINILE Impossibile da capire!!!


EnricoCors4

      È impossibile capire se la frase sia femminile o maschile


MarziaGrimm

      Non è possibile stabilire se sia "noi" al maschile o al femminile per cui dovrebbero essere considerati corretti sia nosotros che nosotras


inaina265624

      Concordo con tutti gli altri state esagerando e noi accettiamo i vostri errori.Ache serve pubblicare quando neanche ci rispondete


Affabulatr

      come faccio a sapere che è al femminile?


GraziaTard

      Ma allucinante. Nosotros o nosotras...


Francesco441897

      ma che errore è?????


Jole773543

      come faccio a capire se noi è detto da hombres o da mujeres?


gianluca804166

      Concordo con chi mi ha preceduto: noi in italiano vale sia al maschile che al femminile.


Mary20452

      Nosotros o nosotras poteva andare lo stesso


Renata407169

      Ma tanto è inutile protestare ... che cavolo cambia fra nosotros o nosotras..........!!!!!!


fabio20266178

      Nao da pra saber se o sujeito é feminino o masculino. Corregir por favor.


      [utente disattivato]

        Perché non nosotros?


Roberto367642

        Scusatemi ma come posso sapere se NOI lo intendete al femminile o al. Maschile?! Fatelo capire perché è sempre così ogni volta, in italiano NOI vale sia per femminile che per maschile e visto che il senso della frase non cambia, perché vi ostinate a creare queste trappole odiose?! Ditelo!!!!


Ruanna-pro

        'Noi' in italiano può essere sia femminile che maschile. Mah


Eleonora.Le1976

        In questa partita ho perso tre vite per tre risposte corrette. Ma si può?


Tiziana927672

        Si deve accettare anche "nosotros"...non c'è un soggetto che indichi l'uso del femminile!


Fabrizio880200

        Nosotros tambien!!!!


gheorghe_.95

        Non posso mettermi ad indovinare ogni volta cosa avevate in testa quando avete scritto la frase! Noi può essere tradotto sia come nosotros sia come nosotras, quindi se scrivo nosotros non dovrebbe mai essere considerato errore! Al massimo dovrebbe uscire "ecco un'altra soluzione:" come a volte succede già, ma purtroppo non sempre.


Lulla326533

        Vorrei sapere da dove si evince che il.NOI e femminile. Non la vice, poiché spesso frasi relative a donne vengono espresse da personaggi maschili e viceversa


Paola409274

        Da cosa si capisce che NOI va tradotto con NOSOTRAS? La frase non ci dice che si tratti di donne


GiuseppeGa998124

        In italiano noi è sia nosotros che nosotras


Katia33333

        Concordo pienamente. Grrrr


LouDeAngelis

        ma di cosa discutiamo se nessuno risponde mai.....?


        [utente disattivato]

Valerio300379

          Mi viene voglia di lasciare tutto , sono dei pellegrini


Gianluca957903

          Duo vada via i ciap


gianna100645

          Vergogna per l'ennesima volta


AlessioAM90

          Qui bisognava mettere Nosotras perché accanto alla frase c'era la ragazza vestita di viola. Ecco il ragionamento di Duolingo. Peccato che però in altre frasi, questo accorgimento non funziona lo stesso.


Svetlana208641

          Ma fate proprio ridere con le vostre "regole" inventati da voi..


Greca558058

          Mettevi el cerebro in terapia


james593258

          E fatto per farti perdere vite???


Monica560193

          Tanto x consumare le vite ....

          Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.