"Ella lleva al niño a la cama."

Traduzione:Lei porta il bambino a letto.

September 15, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Kika457594

Perché "al"e non"el" , qualcuno può spiegarmi?


Julian_L.

Quando il complemento diretto è una persona (o un animale da compagnia), il verbo vuole la preposizione "a".


Kika457594

Grazie per la spiegazione


ClaudioMus14

Secondo me andrebbe aggiunta la frase "Lei mette il bambino a letto."


Alessandro250355

"Al letto" dovrebbe essere giusta lo stesso


angeloshiatsu

No perché letto inizia con L.


AnnaritaAd1

Invece di " al niño " dovrebeb essere "el niño"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.