"Non è per lei."

Traduzione:No es para usted.

September 15, 2018

4 commenti


Paolaiola

quando si usa "para" e quando si usa "por"? io ho scritto: No es por usted e mi ha segnato errore. se qualcuno può spiegarmi per favore. grazie

September 15, 2018

IniWolf

PARA (la finalità) // POR (la causa) : "POR ser buena profesora, sus alumnos compraron un regalo PARA ella".

September 16, 2018

Claudia107385

Grazie a Iniwolf, anche io ho sbagliato ora ho capito la regola Spero di saperla anche applicare

September 17, 2018

IniWolf

Saludos Claudia.

September 17, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.