1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ella me puede encontrar en m…

"Ella me puede encontrar en mi casa."

Traduzione:Lei mi può trovare a casa mia.

September 16, 2018

5 commenti


Cris997958

E' corretto anche dire "Lei può trovarmi a casa mia"


Walter123011

"nella mia casa" in italiano è più che corretto! La traduzione DOVREBBE essere accettata, anche perché a volte viene pretesa una traduzione letterale, anche se non perfettamente corretta in italiano. Non capisco perché questa volta no.


giuli179493

concordo con walter


PaolaChiri14

Il vostro italiano lascia molto a desiderare


TTkOOufz

Il vostro italiano è pessimo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.