"Ella me puede encontrar en mi casa."

Traduzione:Lei mi può trovare a casa mia.

September 16, 2018

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cris997958

E' corretto anche dire "Lei può trovarmi a casa mia"


giuli179493

concordo con walter


Walter123011

"nella mia casa" in italiano è più che corretto! La traduzione DOVREBBE essere accettata, anche perché a volte viene pretesa una traduzione letterale, anche se non perfettamente corretta in italiano. Non capisco perché questa volta no.


PaolaChiri14

Il vostro italiano lascia molto a desiderare


TTkOOufz

Il vostro italiano è pessimo


[utente disattivato]

    ,perché incontrare in casa mia non va bene?


carmyerby

    Traduzione superficiales Duolingo non verifica

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.